Savini Tartufi Firenze

RESTAURANT

Prenota

Scopri i sapori e i colori del bosco

Scopri i sapori e i colori del bosco in ogni stagione, all’interno di Palazzo Bartolini, sede del più antico albergo d’Italia.

Filosofia

Utilizzare tutta la nostra esperienza per farvi degustare il tartufo, esaltandone il profumo, giocare con gli abbinamenti per sorprendervi ed entusiasmarvi, farvi venire l'acquolina in bocca, certi che tornerete per provare ancora una splendida esperienza multisensoriale al tartufo e non solo.

Tartufo tutto l'anno: dal Nero Pregiato al Bianchetto, per arrivare al Tartufo Bianco per eccellenza, il “Tuber magnatum Pico”.

La Selezione alla Carta

All'interno dell’antico Palazzo Bartolini, abbiamo creato una location con l'obiettivo di ricondurvi in mezzo al bosco. Ogni elemento ricorda i colori della natura; ciascun piatto vi sarà servito con l'obiettivo di conquistarvi.

Dall'antipasto al dolce, la volontà di far degustare al meglio le differenti tipologie di tartufo fresco presenti in Toscana: ben sette durante l'arco dell’anno. Piatti ricercati affiancano i classici al tartufo: tagliolino, uovo, tartare.

Un momento di piacere per vivere una completa esperienza gastronomica.

Scopri il Menù

Dicono di Noi

Contattaci

Compila il form e ti contatteremo





 
 

SAVINI TARTUFI RESTAURANT
all’interno dell’hotel NH Collection Firenze Porta Rossa

Via Porta Rossa, 19
Tel: +39 055 3995913
Orari: 12.30 - 22.30
Aperto tutti i giorni/Open every day

 

MERCATO CENTRALE FIRENZE
LUCIANO SAVINI

Via dell’Ariento
Tel: +39 055 0673222
Orari: 10.00 - 00.01
Aperto tutti i giorni /Open every day