SAVINI TARTUFI SRL
Progetto di cambiamento organizzativo per il consolidamento ed ampliamento dei mercati attuali e per la penetrazione in nuovi mercati
Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

Negli ultimi anni, la Savini Tartufi Srl ha intrapreso un progetto mirato al cambiamento organizzativo ritenuto indispensabile per poter operare ed essere competitivi anche all’estero. L’obiettivo alla base del progetto di riorganizzazione interna, è quello di consentire ai processi aziendali di conformarsi agli standards normativi e qualitativi internazionali, allinearsi alle richieste dei mercati stranieri e dunque essere maggiormente competitivi anche all’estero. Il progetto è stato cofinanziato dalla Regione Toscana sul bando “Aiuti alle MPMI per l’acquisizione di servizi innovativi” POR CREO FESR 2017-2013 LINEA 1.3B – POR CREO FESR 2014-2020 ASSE 1 e si è concretizzato con l’implementazione di un nuovo software gestionale, in linea con le rinnovate esigenze organizzative, e con la registrazione presso la Food and Drug Administration degli Stati Uniti d’America di nove nuovi prodotti.

SAVINI TARTUFI SRL
Progetto Stanziato nel quadro
“Aiuti alle MPMI per l’acquisizione di servizi innovativi DD 5756/2018
POR CREO FESR 2014-2020 azione 3.4.2 incentivi all’acquisto di servizi a supporto dell’internazionalizzazione in favore delle PMI”

Negli ultimi anni, Savini Tartufi, ha intrapreso un progetto mirato all’internazionalizzazione, ritenuto indispensabile per poter operare ed essere competitivi anche all’estero. L’obiettivo alla base del progetto è quello di consolidare il proprio marchio e la propria immagine all’interno del mercato di riferimento, partecipando ad eventi fieristici a livello internazionale e avvalendosi di servizi di consulenza per l’organizzazione di incontri commerciali e studio di fattibilità di sviluppo degli stessi e supporto all’innovazione di nuovi mercati. Il progetto è stato cofinanziato dalla Regione Toscana sul bando “Aiuti alle MPMI per l’acquisizione di servizi innovativi” POR CREO FESR 2014-2020 azione 3.4.2 e si è concretizzato con l’ingresso dell’azienda in nuovi mercati e con il lancio di nuovi prodotti proteggendo e pubblicizzando il marchio.

“Partecipazione ad eventi fieristici e consulenza strategica finalizzati all’internazionalizzazione dell’azienda”